OLTREBOSCO

1 luglio 2015 Non attivi Di CanelBosco

OLTREBOSCO

dal 18 aprile 2015 al 31 agosto 2015

Enogastronomia – Sordevolo, Baita Baudot (Tracciolino)

Dopo la fantastica esperienza dei primi due anni e il riscontro avuto da parte di quanti sono intervenuti, Oltrebosco riapre con un programma coinvolgente, ricco di nuove e tante iniziative.
Quest’anno, ogni weekend, dal 18 aprile al 26 luglio e ad agosto tutti i giorni, Oltrebosco accoglierà gli amici di sempre con un variegato programma di attività e consentirà a chi ancora non è stato a Oltrebosco di scoprire l’incontaminato paesaggio dell’Alta Valle Elvo.
Tutti i sabati e le domeniche: EcoRistoro pranzo servito nel Cortile dei Racconti o in baita davanti al camino dalle ore 13 alle 14.30 dove la cucina inviterà ai sapori della tradizione con i prodotti del territorio e un pizzico di creatività; Solarium, comode sdraio relax sulle terrazze panoramiche e nei prati di Oltrebosco… e tante altre iniziative che troverete sul sito costantemente aggiornato.
Domenica 26 aprileinaugurazione del BookCrossing in un luogo al confine con il bosco, allestito come un vero e proprio salotto a cielo aperto,dove i libri possono essere letti o portati a casa.
Per l’EcoRistoro si consiglia la prenotazione.

INFO
Oltrebosco
Telefono 015 8853280 o 333 8560909
www.oltrebosco.com
info@oltrebosco.com